preventivatore stampa online di EZprint

Preventivatore

Ezprint si avvale di un completo motore per il calcolo dei prezzi, a partire dai principali centri di costo.  Permette di gestire i costi legati alle stampanti, sia digitali che tradizionali, ai supporti di stampa, alle operazioni di finitura e di legatoria, di spedizione, oltre alla possibilità di inserire costi personalizzati per materiali o lavorazioni aggiuntive. Il preventivatore sarà poi utilizzato per la creazione preventivi “offline” o personalizzati, ma potrà anche essere collegato allo shop online, per generare in tempo reale i prezzi del catalogo prodotti.

scopri di più sul preventivatore

E-commerce

EZprint è la soluzione ideale per creare una perfetta vetrina sul web per i prodotti stampati. Il sistema integra infatti le funzionalità specifiche dei prodotti per la stampa, alle caratteristiche più diffuse dei moderni portali di e-commerce. Sarà quindi possibile gestire il catalogo online per creare prodotti personalizzati,  organizzarli in categorie, definire promozioni, prodotti correlati, valutazioni, condivisioni e voucher, tutto questo dal backend di EZprint, accessibile in Cloud, in qualsiasi momento. Tanti strumenti per creare lo shop online perfetto per ogni esigenza.

visita il portale demo
EZprint è l'e-commerce dedicato alla stampa online
EZprint include al suo interno i moduli integrati per la spedizione ed il pagamento online

Spedizione e Pagamento

EZprint integra già al suo interno i principali metodi di pagamento, e alcuni tra i corrieri più diffusi per la spedizione:

  • PayPal
  • Unicredit
  • Google Wallet
  • GestPay Bancasella
  • Sofort per il pagamento tramite bonifico online
  • Federal Express corriere
  • UPS corriere
scopri di più

Workflow di produzione e reparti

La gestione dell’ordine nel backend di EZprint può essere ottimizzata grazie alla creazione di workflow personalizzati e di reparti di produzione. Il flusso di produzione può infatti seguire delle logiche in base alla natura del prodotto, e/o del reparto di produzione a cui è destinato, definendo l’ordine in cui si susseguono le varie fasi produttive, e gli operatori che le portano avanti. E’ inoltre possibile definire le policy di accesso per gli utenti che accedono al flusso di produzione, garantendo il loro corretto intervento nel flusso di lavoro.

scopri di più sui workflow
EZprint permette di creare dei workflow personalizzati per la produzione
Grazie all'editor online di ezprint, potrai realizzare la grafica dei prodotti direttamente dal browser web.

Smart-Editor html5

EZprint mette a disposizione un potente editor online per la personalizzazione grafica dei prodotti. Lo Smart-Editor è sviluppato in html5, è accessibile su qualsiasi browser web, e da qualsiasi dispositivo, anche mobile. Grazie allo Smart-Editor, è possibile creare dei design predefiniti per ogni prodotto del catalogo, e consentirne poi la personalizzazione grafica, caricando o modificando sfondi, elementi grafici, testo e clipart. E’ adatto a gestire qualsiasi prodotto, a pagina singola come gadget o volantini, o multi-pagina come brochure, libri e tanto altro ancora. Possiede un motore per l’OCR, il supporto per il multi-formato e per il design in CMYK.

prova lo Smart-Editor

Tool per il remarketing integrati

Grazie ai tool di EZprint per la gestione del remarketing, sarà possibile analizzare ed organizzare gli annunci rivolti al pubblico, aumentando sensibilmente la loro efficacia. I dati forniti da EZprint sono poi facilmente esportabili per l’utilizzo e l’importazione in piattaforme esterne per il marketing online.

Scopri di più sul remarketing
EZprint ti fornisce tante funzionalità di remarketing sullo shop online
EZprint si avvale di un preflight online sui pdf

Preflight

EZprint dispone di un sistema di preflight integrato, in grado di esaminare i documenti che vengono caricati, e quelli che vengono creati con lo smart-editor. L’analisi del documento permette di evidenziare eventuali problemi sul formato e sul numero di pagine del documento caricato. In questo modo i documenti ricevuti saranno sempre corretti e pronti per la stampa.

scopri di più

Integrazione Social

Direttamente nel back-end del sistema è possibile configurare l’integrazione con i principali canali social. Grazie a questo, sarà possibile posizionare i tasti di condivisione integrandoli direttamente nelle schede dei prodotti, nelle categorie, o nelle pagine custom. E’ inoltre possibile collegare il profilo social dell’azienda, anch’esso raggiungibile tramite le icone social da posizionare in qualsiasi pagina, e con stili diversi.

scopri di più
EZprint integra i più diffusi strumenti per il social media marketing