Opzione Rilegatura

Nella scheda Rilegatura, alla quale si accede dal menù “Catalogo>opzioni>rilegatura” è possibile impostare le caratteristiche avanzate per le varie lavorazioni di rilegatura.

Se si attiva l’opzione Utilizza costi di produzione il valore del prezzo della fase di rilegatura sarà uguale al valore di costo, definito nella sezione “sala stampa>finiture>rilegatura”, con la possibilità di definire una percentuale di ricarico nell’opzione “Ricarico sul costo di produzione”. Disattivando l’opzione Utilizza costi di produzione  bisognerà impostare manualmente per ogni tipologia di rilegatura i valori di costo e di prezzo.

 


SPIRALE

Nella lista è possible aggiungere/modificare le tipologie di spirali disponibili:

  • Nome valore: inserire qui il nome relativo alla tipologia di spirale
  • Help in linea: descrizione visualizzabile nel negozio online relativa alla tipologia di spirale
  • Immagine: immagine  visualizzabile nel negozio online relativa alla tipologia di spirale
  • Diametro: dimensione del diametro della spirale
  • Posizione: posizione di applicazione della spirale
  • Costo a copia: costo per la singola applicazione della spirale. Questo costo sarà sommato al costo/orario per l’utilizzo della macchina per la perforazione, impostato nella sezione “sala stampa>finirura>perforazione“. Se non è attiva l’opzione “Utilizza costi di produzione”, andrà impostato manualmente anche il prezzo. Cliccando sull’icona sotto al campo del costo, si accede all’area di personalizzazione delle spirali, dove si possono definire gli scaglioni di spessore del prodotto, per la selezione della spirale: